January 23, 2025

Milan News: ‘Milan Futuro in soccorso’ – Gli infortuni portano alla convocazione del giovane trio

L’allenatore dell’AC Milan, Paulo Fonseca, dovrà ancora una volta affidarsi ai giocatori di Milan Futuro per completare la squadra per la partita di stasera contro la Fiorentina, a causa di diverse assenze.

Secondo quanto riportato da Tuttosport (via MilanNews), il Milan sarà privo di giocatori infortunati a lungo termine come Alessandro Florenzi, Ismael Bennacer e Marco Sportiello. Inoltre, Davide Calabria – che potrebbe restare fuori per un mese – Luka Jovic e Ruben Loftus-Cheek si sono aggiunti alla lista degli infortunati.

Tuttosport recita: "Tanti infortuni. Il Milan Futuro in soccorso"

Ciò ha portato a un titolo sul giornale: ‘Molti infortuni. Milan Futuro in soccorso’. Con poche opzioni disponibili, Fonseca ha deciso di attingere dall’U23, convocando il terzino Alex Jimenez, il centrocampista Kevin Zeroli e l’attaccante Francesco Camarda.

Di conseguenza, la squadra di Daniele Bonera è rimasta un po’ ridotta, specialmente dopo che alcuni giocatori chiave non sono potuti scendere in campo. Hanno finito per perdere 1-0, dopo essere rimasti in 10 uomini al quinto minuto e aver ricevuto un secondo cartellino rosso più tardi.

Resta da vedere se Jimenez, Zeroli o Camarda otterranno minuti di gioco stasera, ma con sette giocatori indisponibili (compreso Davide Bartesaghi, squalificato dopo il suo cartellino rosso contro il Lecce), le loro possibilità di entrare dalla panchina sono sicuramente aumentate.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *